fbpx
Ancora nessun commento

Microfestival: tanti eventi per il festival più piccolo del mondo

Arriveranno lunedì 5 agosto a Lusevera | Bardo 20 giovani artisti di diversa provenienza e con diverse competenze. Li si potrà incontrare alle 18:30 all'osteria del paese e bere un aperitivo in loro compagnia.

Durante la settimana è prevista una serata musicale mercoledì 7 agosto, alle ore 19:00, presso l'area festeggiamenti di Lusevera. Nell'occasione Giulia Freschi, al violino, e Giorgio Parisi, al clarinetto, saranno protagonisti di un microconcerto con musiche di autori classici e moderni.

Il Festival più piccolo del mondo si concluderà a Lusevera|Bardo tra le vie del paese il 10 agosto. Partenza alle 17:30 davanti all'osteria del paese. Gli eventi-spettacolo saranno un’esperienza fortemente relazionale e creativa che darà nuova vita a luoghi suggestivi come la piazza, la scalinata, il bar, la stalla. Queste “microlocation” romperanno il classico rapporto spettatore-attore e permetteranno di sperimentare una pratica collettiva con la gente, fra la gente.

Il Museo di Lusevera, partner del progetto, rimarrà visitabile al pubblico dal giovedì alla domenica, dalle ore 11:00 alle 17:00.

Alcuni degli artisti di Microfestival

 

Invia un commento